UFFICIALE: Yuya Osako è un nuovo giocatore del Werder Brema - Jworld.it

UFFICIALE: Yuya Osako è un nuovo giocatore del Werder Brema

Se ne era parlato tanto in questi ultimi giorni ed oggi è arrivata l’ufficialità: Yuya Osako è un nuovo giocatore del Werder Brema. Dopo la retrocessione del Colonia, Osako non è voluto rimanere nel club con il quale aveva ancora un contratto fino al 2020 e si unirà ai suoi nuovi compagni a partire dal 1 Luglio 2018. Il Werder Brema verserà nelle casse del Colonia circa 6 milioni.

Grande soddisfazione in casa Werder per aver messo a segno questo colpo, con Osako che andrà a rimpiazzare Belfodil, accasatosi all’Hoffenheim. Il ds dei verdi, Frank Baumann ha così commentato l’arrivo del nuovo arrivato: “Siamo contenti del fatto che, con Osako, potremmo aggiungere un altro tassello alla nostra squadra e rafforzare il nostro attacco con un giocatore abile tecnicamente e molto flessibile. Oltre tutto, Yuya vanta una grande esperienza in Bundesliga.”

“In questi anni ho sempre avuto la sensazione che il Werder sia un club con molta tradizione e con tifosi fantastici. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e contribuire al buon lavoro che è stato fatto negli ultimi mesi” ha affermato Osako. Sicuramente quello messo a segno dal Werder è un ottimo acquisto per il reparto offensivo ed il giapponese non potrà che fare bene in maglia verde, soprattutto se avrà la fiducia di società e compagni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*