Meiji Yasuda J3 League, 28° giornata: il Ryukyu passa anche a Tottori, si riprende il Kagoshima. Cade il Numazu, il Thespakusatsu crede ancora alla promozione - Jworld.it

Meiji Yasuda J3 League, 28° giornata: il Ryukyu passa anche a Tottori, si riprende il Kagoshima. Cade il Numazu, il Thespakusatsu crede ancora alla promozione

Si avvicina sempre più la promozione per il Ryukyu che nella ventottesima giornata di Meiji Yasuda J3 League passa per 3-1 in casa del Tottori in rimonta ed è ad un passo dalla J2. Dopo che il primo tempo si era chiuso con i padroni di casa avanti grazie alla rete di Nishiyama al 13′, la capolista ha reagito nella ripresa, pareggiando i conti con Togashi al 54′ e poi segnando due reti in pieno recupero con Edamoto e Nakagawa.

Dietro il Ryukyu, torna a far punti il Kagoshima che in casa batte 1-0 il Grulla Morioka col gol di Sonoda al 63′ e stacca il Numazu, sconfitto in casa dalle riserve del Gamba Osaka per 2-1. Numazu che scala in quarta posizione, venendo superato dal Thespakusatsu Gunma che ora inizia a credere seriamente alla promozione. Il Gunma non si lascia scappare l’opportunità di portarsi al terzo posto e batte per 1-0 il Fukushima United grazie alla rete di Takahashi sul finire del primo tempo e resta a -1 dal secondo posto.

In bassa classifica, successo importante del Fujieda che va a vincere 3-1 sul campo dello Yokohama SCC ed abbandona il terzultimo posto in classifica. Lo scontro diretto tra le riserve della Tokyo ed il Kitakyushu, invece, termina con uno 0-0 che non serve a nessuno, con le due squadre che restano rispettivamente penultima ed ultima. Pari anche per il Kataller Toyama, fermato sull’1-1 in casa dal Nagano. Seconda successo di fila per il Sagamihara che batte 2-1 le riserve del Cerezo Osaka e si porta al decimo posto in classifica.

MEIJI YASUDA J3 LEAGUE – 28.A GIORNATA

Sabato 20 Ottobre

Yokohama SCC 1-3 Fujieda MYFC 31′ Awatari (F), 49′ Tsuji (Y), 57′ Endo (F), 64′ Taniguchi (F)

Gainare Tottori 1-3 FC Ryukyu 12′ Nishiyama (T), 54′ Togashi (R), 90’+1 Edamoto (R), 90’+3 Nakagawa (R)

Kagoshima United 1-0 Grulla Morioka 63′ Sonoda

Domenica 21 Ottobre

Sagamihara SC 2-1 Cerezo Osaka u-23 20′ Kubo (S), 78′ Waring (C), 89′ Yazawa (S)

Azul Claro Numazu 1-2 Gamba Osaka u-23 60′ Ide (G), 78′ Nakamura (G), 88′ Atsukawa (N)

Thespakusatsu Gunma 1-0 Fukushima United 41′ Takahashi

Kataller Toyama 1-1 AC Nagano Parceiro 71′ Azuma (N), 90’+3 Kokeguchi (T)

Giravanz Kitakyushu 0-0 FC Tokyo u-23

Classifica

 

1 Trackback & Pingback

  1. Meiji Yasuda J3 League, gol e highlights della ventottesima giornata – Jworld.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*