Meiji Yasuda J3 League, 23° giornata: sconfitta a sorpresa per il Ryukyu, Kagoshima e Numazu si avvicinano - Jworld.it

Meiji Yasuda J3 League, 23° giornata: sconfitta a sorpresa per il Ryukyu, Kagoshima e Numazu si avvicinano

La notizia più interessante della ventitreesima giornata della Meiji Yasuda J3 League è sicuramente lo stop inaspettato del Ryukyu. La capolista è uscita sconfitta dal campo delle riserve del Gamba Osaka per 2-0, con quest’ultimi che fanno un piccolo passa avanti in classifica. A decidere il match le reti di Takagi a fine primo tempo e di Meshino al 67′.

Ne approfittano subito il Kagoshima ed il Numazu con i primi che vincono di misura per 1-0 contro il Kitakyushu grazie alla rete siglata in apertura da Nakayama su rigore, mentre i secondi hanno vita facile in casa del Morioka, imponendosi 3-0 con la doppietta di Someya ed al gol di Oita nella seconda frazione di gara.

Si chiude sul 2-2 uno degli incontri più interessanti di questa ventitreesima giornata, ovvero quello tra Blaublitz Akita Tottori. Gli ospiti si sono portati avanti per ben due volte grazie ai gol del brasiliano Leonardo, ma i padroni di casa hanno risposto colpo su colpo, pareggiando il conto prima con Fujita e poi con Maeyama.

Continua il momento positivo del Thespakusatsu Gunma che infila la quarta vittoria consecutiva battendo 1-0 il Kataller Toyama grazie al gol siglato da Takahashi al 66′. Si riprendono le riserve della Tokyo che, pur restando ultime in classifica, travolgono 3-0 il Sagamihara con la doppietta di Hiraoka e col gol di Uchida. Vittoria in trasferta per le riserve del Cerezo Osaka che si impongono 2-1 sul campo del Fujieda con le reti di Yamane ed Ishio. Nel mezzo, momentaneo pareggio dei padroni di casa con Endo.

Botta e risposta tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo tra Fukushima Nagano Parceiro, coi secondi in vantaggio con Arinaga e coi primi che pareggiano i conti grazie a Higuchi.

MEIJI YASUDA J3 LEAGUE – 23.A GIORNATA

Sabato 15 Settembre

Blaublitz Akita 2-2 Gainare Tottori 1′, 36′ Leonardo (T), 19′ Fujita (A), 79′ Maeyama (A)

Gamba Osaka u-23 2-0 FC Ryukyu 45’+1 Takagi, 67′ Meshino

Kagoshima United 1-0 Giravanz Kitakyushu 13′ Nakayama (rig.)

Domenica 16 Settembre

Grulla Morioka 0-3 Azul Claro Numazu 63′, 71′ (rig.) Someya, 90’+4 Oita

Kataller Toyama 0-1 Thespakusatsu Gunma 66′ Takahashi

FC Tokyo u-23 3-0 SC Sagamihara 20, 56′ Hiraoka, 80′ Uchida

Fukushima United 1-1 Nagano Parceiro 44′ Arinaga (N), 46′ Higuchi (F)

Fujieda MYFC 1-2 Cerezo Osaka u-23 48′ Yamane (C), 61′ Endo (F), 81′ Ishio

Classifica

 

1 Trackback & Pingback

  1. Meiji Yasuda J3 League, gol e highlights della ventitreesima giornata – Jworld.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*