Meiji Yasuda J3 League, 21° giornata: Tottori forza sette, Ryukyu e Kagoshima non si fermano. Akita e Numazu ok - Jworld.it

Meiji Yasuda J3 League, 21° giornata: Tottori forza sette, Ryukyu e Kagoshima non si fermano. Akita e Numazu ok

Cambia poco o nulla in classifica al termine della ventunesima giornata della Meiji Yasuda J3 League. Il Ryukyu batte 1-0 i padroni di casa del Fujieda grazie alla rete di Togashi al 63′, mentre la seconda posizione resta occupata dal Kagoshima che rifila quattro schiaffi allo Yokohama SCC, umiliato tra le mura amiche. I gol arrivano tutti nella ripresa e portano le firme di Nakahara, Yoshii, Sonoda e Nagahata.

Resta terzo il Numazu vittorioso per 1-0 contro il Kitakyushu (rete di Tomita al 69′) . Successo che permette di tenere lontano di cinque lunghezze il Tottori che travolge con un clamoroso 7-0 il Sagamihara. Mattatori della partita sono i brasiliani della rosa, con Fernandinho che mette a segno una doppietta e con Leonardo e Gabriel che segnando un gol a testa. Di Kato, Kobayashi e Kani le altre marcature della partita.

Fanno un piccolo passo in avanti insieme al Tottori anche Thespakusatsu Fukushima che vincono entrambe per 1-0 rispettivamente contro le riserve di Gamba Cerezo Osaka, i primi con il gol di Kazama ed i secondi grazie alla rete di Okada. Vittoria in rimonta per l’Akita per 2-1 sul Morioka con le reti di Toyama ed Aoshima nella ripresa che rispondono a quella di Kotani arrivata nel primo tempo.

Nell’anticipo di giornata, vincono ma restano comunque ultime le riserve della Tokyo che si impongono per 1-0 in casa del Toyama con l’acuto di Hiraoka ad inizio ripresa.

MEIJI YASUDA J3 LEAGUE – 21.A GIORNATA

Sabato 1 Settembre

Kataller Toyama 0-1 FC Tokyo u-23 50′ Hiraoka

Domenica 2 Settembre

Gainare Tottori 7-0 SC Sagamihara 22′, 74′ Fernandinho, 26′ Kato, 38′ Kobayashi, 56′ Leonardo, 72′ Kani, 87′ Gabriel

Fukushima United 1-0 Cerezo Osaka u-23 30′ Okada

Blaublitz Akita 2-1 Grulla Morioka 18′ Kotani (M), 53′ Toyama (A), 84′ Aoshima (A)

Azul Claro Numazu 1-0 Giravanz Kitakyushu 69′ Tomita

Yokohama SCC 0-4 Kagoshima United 50′ Nakahara, 74′ Yoshii, 78′ Sonoda, 84′ Nagahata

Fujieda MYFC 0-1 FC Ryukyu 63′ Togashi

Thespakusatsu Gunma 1-0 Gamba Osaka u-23 48′ Kazama

Classifica

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*