Meiji Yasuda J3 League, 15° giornata: il Kagoshima frena ancora, ma resta in testa. Il Ryukyu soffia il secondo posto al Numazu, vola il Morioka - Jworld.it

Meiji Yasuda J3 League, 15° giornata: il Kagoshima frena ancora, ma resta in testa. Il Ryukyu soffia il secondo posto al Numazu, vola il Morioka

Non è cambiato nulla in testa alla classifica di Meiji Yasuda J3 League dopo la quindicesima giornata, con il Kagoshima che è rimasto in testa nonostante il secondo pareggio in tre gare ottenuto sul campo dell’Akita per 1-1. Sono proprio quest’ultimi a passare in vantaggio al 15′ con Maeyama, ma il Kagoshima è riuscito a trovare il pareggio all’81’ con Nishioka. Dietro, invece, si posiziona il Ryukyu che ruba il secondo posto al Numazu, sconfiggendolo 1-0 grazie alla rete di Park al 51′.

Terza vittoria consecutiva per il Morioka che va a vincere 3-1 sul campo del Toyama e continua a risalire la classifica. La partita vede solo il Morioka in campo e dopo aver chiuso il primo tempo in avanti grazie alla rete di Sugamoto al 15′, arrotonda il risultato nella ripresa con le reti di Shiaraishi al 57′ e di Fujinuma al 71′. Il Toyama riesce solo a segnare il gol della bandiera all’81’ con Sasaki. Vittorie di misura per 1-0 per Sagamihara e Nagano che battono rispettivamente Tokyo under 23 Yokohama SCC. I primi hanno la meglio grazie ad un rigore di Joao Gabriel all’11’, mentre i secondi ottengono i tre punti grazie alla rete di Tsuda ad inizio ripresa. Posticipata, invece, per maltempo la sfida tra Gamba Osaka under 23 e Thespakusatsu Gunma.

Pareggio per 2-2 tra Fukushima Kiyakyushu, con i primi che si fanno raggiungere per ben due volte dagli ospiti con Davi che con una doppietta (40′, 56′) ha risposto alle reti di Tamura (35′) ed Higuchi (42′). Il Fujieda, invece, ottiene tre punti importanti battendo a sorpresa il CCerezo Osaka under 23 grazie alle reti di Mizuno (10′) ed Endo (54′), mentre nel mezzo c’è stato l’inutile pareggio di Negi al 31′.

MEIJI YASUDA J3 LEAGUE – 15.A GIORNATA

Sabato 23 Giugno

Yokohama SCC 0-1 AC Nagano Parceiro 46′ Tsuda

SC Sagamihara 1-0 Tokyo u-23 11′ Joao Gabriel

Gamba Osaka – Thespakusatsu Gunma (posticipata causa maltempo)

Kataller Toyama 1-3 Grulla Morioka 15′ Sugamoto (M), 57′ Shiraishi (M), 71′ Fujinuma

FC Ryukyu 1-0 Azul Claro Numazu 83′ Park

Domenica 24 Giugno

Fukushima United 2-2 Giravanz Kitakyushu 35′ Tamura (F), 40′, 56′ Davi (K), 42′ Higuchi (F)

Blaublitz Akita 1-1 Kagoshima United 15′ Maeyama (A), 81′ Nishioka (K)

Ha riposato: Gainare Tottori

CLASSIFICA

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*